Bestemmiare come un turco??????
Fino a prima tra una stronzata e l’altra è passato il tempo e non ho potuto dare gli esami. Poi ho beccato un virus nel portatile impestato come la merda che m’ha costretto a 13 ripristini in 2 giorni (se questo non è guinness, ditemi voi!) Arrivo a casa, tutto felice, tutto caruccio, tutto pettinato, e…… il computer fisso che da tempi immemorabili è andato perfettamente comincia a dare problemi bloccandosi ogni tot minuti! Dico… sarà un virus… formatto… seeeee stò ceppo de cazzo! problema hardware della scheda madre!!!!

Ma è finita qui???? Noooooo e quando mai nella mia vita!! Stò cazzo di telefono comincia a fare un doppio "tu tu", uno dei quali non è un’interferenza e non ci deve essere!!! dico… siccome va con il voip di fastweb, stacco il modem e non se dovrebbero sentire più… ovviamente, NO! stacco un telefono alla volta e si continua a sentire! E BASTA HAI ROTTO I COGLIONI, LINEA TELEFONICA DEI MIEI COGLIONI, grido contro l’ultimo telefono, invano.

Poi torno a casa dall’università in macchina. Comincia a fare caldo e tiro giù i finestrini. Mi fermo al distributore, apro lo sportello, chiudo e…. STAAAAAACK!!! Mi chiedo: Che madonna sarà adesso? Si è scocciata una guarnizione del finestrino e soltanto per culo non si è crinato! Bene, UAU mi tocca farlo riparare e addio ad una spesuccia che volevo fare, di gran lunga più interessante di una merdosa guarnizione sfascia vetri di una macchina! Ma non solo!!! Cominciano anche a stridere i freni anteriori! Vado dal meccanico e…… OVVIAMENTE pasticche strafinite da un pezzo e m’ha toccato cambiare dischi e pasticche!!! E via un’altra pò di soldi dai!!!

Quando ancora ero a terni cambio i freni alla bici e…… scopro che:
– il fanale si è completamente sfasciato
– la ruota dietro si è storta di brutto e ondeggia a manetta (ha avuto gioco minimo da 3 anni senza peggiorare e ovviamente è peggiorato in questi giorni)
– il filo davanti del freno è praticamente impossibile regolarlo perchè si è sfilacciato tutto (da + di 2 anni che era perfetto, OVVIAMENTE)

PORCA DI QUELLA…….. TROIAAAA IMPESTATA ALLORA CAZZO!!!!

Arrivo a casa. Cosa trovo? I miei genitori incazzati per motivi loro!!! E vai che si aggiungono tutti gli altri problemi, con chi se la prenderanno? Col cane deficente che non capisce un cazzo e tutto il giorno il suo unico da fare è annusarsi il culo? NOOOOO!! O magari col randagio anomalo che ultimamente rompe i coglioni nella nostra zona? NOOOOO!!! Con me!!!! Eccerto! Arrivo io a casa, si rompe il computer si rompe il telefono, si rompe la macchina di chi porco giuda sarà la colpa??? MIA, ovvio stò cazzo porca puttana!!!
Dovrei anche studiare musicologia  e ieri m’arriva uno che non vedevo da secoli… cazzo faccio lo butto fuori perchè devo studiare??? e vaffanculo ho perso una giornata di studio! Volevo studiare oggi ma son scappati fuori tutti sti problemi proprio OGGI, vaffanculo un’altra volta volevo iniziare adesso dopo aver scritto sto cazzo di intervento e mi telefona un mio amico e non ristudio manco adesso!! E porca di quella troiona inculata da un bufalo fatto demmerda!!!

E indovinate un pò la chicca delle chicche, la vera e propria ciligiegina sulla torta di stò cazzo del cazzo? E’ pasqua! E che cazzo si fa a pasqua? Uno stracazzo di niente, tutti in quelle maledette ferie a godersi la vita tra rose e fiori o scopare con le troione giù in spiaggia!

A PARTE QUESTO, TUTTO IL RESTO DA BEN 21 ANNI FA LETTERALMENTE SCHIFO!!!!

Adesso ditemi se un negro (e vaffanculo alla gentilezza di chiamarli neri e non negri!!!) cazzuto che vive in quella merdosa africa piena di insetti succhia peli pubici è più o meno sfigato di me!!!! Ditemi se un cinese giallognolo che respira smog 48 ore su 24 fottute è più o meno sfigato di me!!! PORCA DI QUELLA TROIA!!!!!

E mi venite anche a dire che tocca pregare, che dio è buono, che la vita è bella, che tocca ringraziare che viviamo? Ma andate a prenderlo in culo brutti coglioni voi e i vostri pensieri sdolcinati e merdosi insaporiti al piscio di vacca!

E….

aaaaaaaaaaaaaaa………… mi suona il cellulare e non sento un porco giuda di niente!!!!!! MA CHE CAZZO SUCCEDE OGGIIIIIIIIIIIIIIIII PORCO DIONISOOOOOOOOOO

e poi…. BRRR…. ehm ……. UUUUUUUUUUAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Basta mi sono sfogato. Però a prenderlo al culo c’andate ugualmente!